Cartotecnica Rossi - Paper Art

In questa sezione troverai spunti, tutorial, eventi e Paper Artist di successo che fanno della carta, il loro pane quotidiano. Non dimenticare di seguirci anche sui nostri social.

Artisti

Fiori di Carta di Kirilka Simeonova

Mi chiamo Kirika Simeonova.

Vengo da Blagoevgrad (Bulgaria) e ho 52 anni. 

Più o meno due anni fa, persi il lavoro a causa della recessione e per questo mi ritrovai ad avere molto tempo fra le mani.

Un giorno, navigando su Internet, vidi una foto di bellissimi fiori di carta fatti a mano pubblicata da qualcuno. Ne fui molto colpita, e il giorno stesso decisi di acquistare un rotolo della magica carta della Cartotecnica Rossi.

Sono tutt'oggi contenta e soddisfatta della qualità di questa carta, per questo non ho mai sentito il bisogno di acquistare o scegliere un prodotto diverso.

Il primo colore che acquistai fu il rosa, e così fu anche il mio primo fiore: la rosa. Ebbi la sensazione che questa fosse la mia strada da sempre.

Iniziai a raccogliere tutti i fiori del mio giardino e a riprodurre ciò che vedevo. Poco dopo, gli ordini arrivarono: cesti di fiori, bouquet, creazioni per occasioni speciali e matrimoni. Grazie alla visualizzazione dei miei prodotti tramite la mia pagine Facebook Paper Flowers by Kirilka, fui invitata a condurre numerosi workshop in grandi città della Bulgaria, come Sofia e Plovdiv. 

Sono così felice e mi sento molto fortunata di avere l'occasione d'imparare qualcosa ogni giorno, e condividere la bellezza di quest'arte ovunque vada.

Spero, in futuro non troppo lontanto, di avere la possibilità di realizzare il mio sogno: avere uno studio/negozio dover poter lavorare a progetti di maggior scala e ospitare io stessa i workshop.

Con affetto,
Kirilka