Fin dalla sua fondazione nel 1878, l’Azienda vicentina si è sempre dedicata alla Ricerca e allo Sviluppo nella produzione e nella lavorazione delle carte fini e finissime, raggiungendo risultati di eccellente qualità. Forte del patrimonio di quasi 150 anni di esperienza nel mondo della carta, è oggi tra le Aziende produttrici leader in Europa e un importante punto di riferimento per la realizzazione delle migliori carte crespe e carte veline sul Mercato. Un successo, questo, assicurato senza dubbio dalla tradizione, dall’esperienza e dalla professionalità che continuano a caratterizzare l’Azienda, ma anche da un innovativo ampliamento del catalogo.

I prodotti di Cartotecnica Rossi, portabandiera del Made in Italy, vengono realizzati in differenti grammature e numerose colorazioni: carte crespate, che si prestano alle classiche decorazioni floreali, all’hobby della creatività e all’arte dei fiori di carta sempre più diffusi ma anche all’uso professionale nella vetrinistica e nel visual merchandising con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale delle realizzazioni alla quale tutti prestano sempre più attenzione, ma anche carte veline colorate perfette per essere utilizzate nell’incarto dei fiori o nelle decorazioni di ogni tipo nonchè veline bianche di qualità adatte per la presentazione e protezione nel confezionamento dei prodotti di pregio e per l’imballaggio.

L’Impresa collabora, inoltre, con Artisti e Creativi provenienti da tutto il mondo, che utilizzano le preziose carte Rossi per dar vita alle loro opere d’arte, le quali vengono poi immortalate in suggestivi Tutorial disponibili nei canali social. A Big Buyer 2023 i Visitatori avranno la possibilità di toccare con mano la straordinaria offerta e le novità per il Packaging 2024. Un’occasione imperdibile per tutta la clientela nazionale e internazionale.

Articolo originale pubblicato su Commercioday.it