Novità da Cartotecnica Rossi
Festa di Santa Croce 2025: la tradizione di Monte Isola fiorisce con la carta crespa Cartotecnica Rossi
Dal 8 al 14 settembre 2025, i borghi di Carzano e Novale, nell'incantevole Comune di Monte Isola, si sono trasformati in un’esplosione di colori grazie a migliaia di fiori di carta crespa realizzati a mano dagli abitanti.
Cartotecnica Rossi vola in Islanda con Catherine Oxley e i suoi fiori di carta
Dal 20 al 22 giugno 2025, la magia della carta crespa italiana ha raggiunto l’Islanda grazie a Catherine Oxley, conosciuta sui social come BOUQ Paper Flowers, artista e insegnante di fama internazionale.
Dal 3 al 7 settembre 2025, la frazione di Demo, nel comune di Berzo Demo (Val Camonica, BS), si trasformerà in un luogo incantato in occasione della Festa della Madonna Grande, uno degli appuntamenti più attesi e sentiti dalla comunità locale.
Il 14 maggio si celebra, in tutto il mondo, la Giornata Internazionale dei Fiori di Carta (International Paper Flower Day): un evento che unisce artisti, hobbisti e designer appassionati di questa forma d’arte raffinata, poetica e sorprendente.
Festa delle Rose di Carta 2025: la tradizione fiorisce con la qualità di Cartotecnica Rossi
Domenica 13 aprile 2025, nel cuore di Vigardolo, a Monticello Conte Otto (Vicenza), torna uno degli appuntamenti più attesi della primavera: la Festa delle Rose di Carta. Cartotecnica Rossi è orgogliosa di essere parte integrante di questo progetto, offrendo non solo materiali di altissimo livello, ma anche un contributo concreto alla diffusione della cultura del bello, del fatto a mano, del duraturo.
Deutsch
English
Français