In occasione di Abilmente Vicenza 2021, Cartotecnica Rossi è sul Giornale di Vicenza con un publiredazionale dedicato ai corsi che si svolgeranno durante la fiera.

«Cartotecnica Rossi - Crespa e velina, ecco le magie della carta.

Leader in Italia e in Europa nella produzione di carta crespata e carta velina, la Cartotecnica Rossi con sede ad Arsiero porta avanti l'attività storica con successo confermandosi tutt'oggi punto di riferimento per qualità e gamma di colori.

Sulla scia di un rinnovato interesse verso il mercato e nell’ottica di un ulteriore sviluppo della propria produzione, la Cartotecnica Rossi propone una vastissima scelta di colori e grammature in grado di soddisfare e stimolare la fantasia e la creatività della clientela sempre più eterogenea.

Presente ad Abilmente, fiera delle idee creative, lo staff di Cartotecnica Rossi porterà il meglio della propria produzione, nuovi colori in anteprima assoluta e soprattutto coordinerà ben 10 corsi che vedranno la carta Cartotecnica Rossi grande protagonista nei suoi diversi utilizzi.

Da domani dunque, fino a domenica, tanti fan dell’arte di carta e delle decorazioni potranno trovare nuove ispirazioni nelle dimostrazioni di quattro vere e proprie outsider in materia: Cristina Catanese (per realizzare decorazioni floreali per il Natale e per le torte!), Roberta Debernardi (per costruire fiori immaginari completi di pistilli, corolle, steli e foglie), Roberta Flagiello (per realizzare una Peonia Do Tell) e Silvia Torri (per creare dei segnaposti con cui abbellire la tavola delle feste).

Ricordiamo che la carta crespa e velina di Cartotecnica Rossi è il risultato di una stretta collaborazione tra l’azienda e le sue clienti, un rapporto di fiducia che stimola l’azienda a produrre materiali nuovi e innovativi.»